Guida & Domande frequenti

Trovate le domande frequenti per utilizzare bene Proto-Electronics.it.

Domande frequenti

  • Perché prima di accedere al sito c'è bisogno di inserire i propri dati personali?

    Perché prima di accedere al sito c’è bisogno di inserire i propri dati personali?

    I vostri dati costituiscono degli elementi indispensabili per la fatturazione e la consegna dei vostri prototipi di carte elettroniche.

  • E' possibile inserire più indirizzi (fatturazione, consegna) sul mio conto?

    E’ possibile inserire più indirizzi (fatturazione, consegna) sul mio conto?

    Si.

    Proto-Electronics.it Vi chiederà un primo indirizzo al momento della creazione del vostro conto. Questo indirizzo corrisponderà al vostro indirizzo di fatturazione. E’modificabile in qualsiasi momento.

    Avrete in seguito la possibilità di inserire altri indirizzi sul nostro sito.
    Per farlo, andate nella sezione « il mio conto » poi « la mia agenda indirizzi » avrete a questo punto la possibilità di aggiungere tutti gli indirizzi necessari.
    Una volta validato il vostro preventivo e che avete validato l’ordine, potrete allora scegliere l’indirizzo di spedizione che desiderate attraverso la lista indirizzi che avete precedentemente creato.

Il mio conto

  • Non ricordo più il mio nome utente, che faccio?

    Non ricordo più il mio nome utente, che faccio?

    Per difetto, il vostro indirizzo e-mail sarà impostato come nome utente.

    Se non dovesse accadere, avete allora due possibilità:

    1. Potete rivisionare la mail di riepilogo e di conferma che avete ricevuto al momento della registrazione. In questa troverete i dati di acesso
    2. Oppure cliccate  su   << password dimenticata>>  e immettete l’indirizzo email utilizzato per la creazione del account. Riceverete allora un’email con il vostro nuovo nome utente e una nuova password che sarà generata automaticamente dal nostro sito internet. Una volta connessi, potrete modifcare il vostro nome utente e password nella sezione << il mio conto>>.

  • Non ricordo più la mia password, che faccio?

    Non ricordo più la mia password, che faccio?

    Se non ricordate più la vostra password, cliccate su « password dimenticata » e digitate l’indirizzo email che avete utilizzato per la creazione del vostro conto.

  • Desidero cambiare la password o il nome utente, come fare ?

    Desidero cambiare la password o il nome utente, come fare ?

    Una volta connessi sul vostro conto Proto-Electronics.it, andate nella zona « Il mio conto ». Avrete allora la possibilità di cambiare il vostro nome utente e password a vostro piacimento. In seguito a quest’operazione non dimenticate di registrare le modifiche!  Avete anche la possibilità di « rinviare un’ email di validazione del vostro conto » che riepilogherà il vostro nuovo nome utente e la password.

I vostri progetti

  • Una volta che ho stabilito i termini di spedizione posso salvare il mio progetto ?

    Una volta che ho stabilito i termini di spedizione posso salvare il mio progetto ?

    Proto-Electronics.it  vi offre la possibilità di salvare il vostro progetto  in qualsiasi momento anche se non é stato terminato ancora. Una volta che il vostro progetto  é ultimato e che  avete ottenuto un preventivo, avete due possibilità: Potete registrare il progetto e avrete la possibilità di accedervi in qualsiasi momento per  modificarlo oppure potete andare direttamente allo stato  » ordina ».

  • No riesco a trovare un componente sul vostro sito , coma fare ?

    No riesco a trovare un componente sul vostro sito, come fare ?

    Proto-Electronics.it  é connesso con i 4  più grandi cataloghisti (RS, Farnell, Digikey et Mouser).

    Una grande scelta di componenti é dunque garantita e disponibile sul nostro sito. Se ciò nonostante non riusciste a trovare il vostro componente, avete due possibilità: potete fornire voi il componente e ci occupiamo noi del trasporto oppure avete la possibilità di chiedere un preventivo e ci occuperemo noi di rispondere alla vostra richiesta al più presto possibile.

  • Una specifica del mio progetto non é elencata sul vostro sito che fare?

    Una specifica del mio progetto non é elencata sul vostro sito che fare?

    Proto-Electronics.it propone le opzioni più richieste dai suoi clienti. Se ad ogni modo avete bisogno di un PCB specifico e diverso (flessibile, semirigido, vias o fori particolari) non esitate a contattarci tramite email, live chat o telefono allo : +33 (0)3 88 48 04 07.

    Il nostro equipe satà lieto di aiutarvi!

Il mio ordine

  • Posso seguire l'avanzamento e la spedizione del mio ordine?

    Posso seguire l’avanzamento e la spedizione del mio ordine?

    Si. Una volta connessi sul vostro conto Proto-Electronics.it avrete accesso al riepilogo dei vostri ordini, accedendo allo spazio  » stato del mio ordine ». A ciascuno degli oridini é associato uno stato che viene costantemente aggiornato e che indica in tempo reale le fasi di produzione del vostro progetto. Se desiderate avere delle informazioni supplementari  sul vostro ordine non esitate a contattarci via posta elettronica, Skype o telefono. La nostra  équipes sarà felice di aiutarvi.

  • Quanto tempo occorre per la consegna?

    Quanto tempo occorre per la consegna?

    Proto-Electronics.it  propone 5 tempistiche differenti per la consegna che variano in funzione del  badget investito  e dall’entità del progetto:

    Urgente : G+5* Lavorativi
    Rapida : G+8 Lavorativi
    Standard : G+12 Lavorativi
    Économica : G+15 LavorativI
    Super-eco : G+20 Lavorativi

    *secondo le specifiche e opzioni del vostro progetto.

    A ciascun progetto corrisponde una data di consegna e un prezzo, che vi da una visione precisa di tutto il piano di spedizione e recezione. Non dovete fare altro che scegliere i termini di spedizione che desiderate e validare il vostro ordine.

    Tutte le spedizioni sono garantite.

Riservatezza

  • I dati personali che ho inserito al momento della registrazioni restano confidenziali?

    I dati personali che ho inserito al momento della registrazioni restano confidenziali?

    Proto-Electronics.it Assicura la riservatezza assoluta e la protezione di tutti i vostri dati personali. Solo il personale autorizzato potrà accedervi. Questa esigenza costituisce uno dei capi saldi della nostra politica aziendale.

  • Le informazioni che riguardano i miei prototipi elettronici sono al sicuro ?

    Le informazioni che riguardano i miei prototipi elettronici sono al sicuro ?

    Proto-Electronics.it  assicura protezione e  riservatezza  rispetto a tutti i dati relativi al vostro progetto di carte elettroniche. Solo il personale autorizzato ha la possibilità di accedervi.

    La riservatezza é alla base della nostra azienda. Se desiderate possiamo comunque darvi una garanzia supplementare, potete infatti firmare un accordo di non divulgazione (NDA) dei dati personali e del vostro progetto.

Pagamento

  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

    Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

    • Decidete di pagare  con fattura proforma .La vostra fattura  ProtoElecronics.it Vi sarà allora inviata direttamente tramite email ( in formato PDF) al momento dell’ordine. Le nostre credenziali bancarie si trovano sulla fattura. Potrete regolarle direttamente tramite Bonifico o assegno prima delle spedizione della carta
    • Potete pagare direttamente on line con carta di credito (Visa, EuroCard /  MasterCard).
      La navigazione é protetta per poter garantire sicurezza durante le operazioniSu Proto-Electronics.it vi offriamo  possibilità differenti per completare il pagamento:.
    • Oppure potete richiedere di diventare un cliente « in conto Proto-Electronics ». Se questa formula vi interessa o desiderate saperne di più contattateci direttamente su live chat, email o al telefono, non esitate a contattarci.

  • Posso ottenere delle condizioni particolari di pagamento in seguito ad un ordine su ProtoElectronics.it?

    Posso ottenere delle condizioni particolari di pagamento in seguito ad un ordine su Proto-Electronics.it?

    Si. In seguito ad uno studio della situazione finanziaria della vostra società, Proto-Electronics.it potrà darvi la possibilità di diventare cliente  » in conto » con delle modalità di pagamento agevolate. Non esitate a contattarci direttamente tramite email, live chat o telefono allo +33 (0)3 88 48 04 07 se avete bisogno di chiarimenti a riguardo, il nostro personale sarà felice di aiutarvi.

I nostri servizi

  • In genere proponete un servizio che studia il mio porgetto o mi aiuta a concepirlo?

    In genere proponete un servizio che studia il mio porgetto o mi aiuta a concepirlo?

    No. ProtoElectronics.it é una piattaforma che vi permette di ottenere un preventivo on line per le vostre carte elettroniche e di ordinarle on line. Potete creare il vostro progetto online e noi ci occuperemo di realizzarlo (con o senza cablaggio) a partire dai documenti trasmettete sulla piattaforma. Voi riceverete i vostri prototipi nel rispetto dei tempi di spedizione e consegna da voi prescelti.

    Ad ogni modo nel caso aveste bisogno di una aiuto per la concezione del progetto; il nostro personale sarà lieto di consigliarvi e mettervi in comunicazione con alcuni partners fidati che collaborano già con noi.

  • E' veramente cosi' vantaggioso ordinare on line su ProtoElectronics.it in termini economici?

    E’ veramente cosi’ vantaggioso ordinare on line su ProtoElectronics.it in termini economici?

    Proto-Electronics.it ha negoziato per voi i prezzi dei componenti con i più grandi fornitori al mondo. Il costo della materia prima é dunque ottimizzato. Inoltre, il trattamento degli ordini on line, ci permette di abbassare il costo della mano d’opera. Siamo dunque in grado di proporvi dei prezzi molto competitivi per dei prodotti e un servizio di ottima qualità.